le tane fredde




mercoledì 31 marzo 2010

fenera....fenera...fenera...f e n e r a t r a i l

Essi, alla fine provo, mi sono iscritto 10 minuti fa al fenera trail, 30 km e un millino e passa di dislivello,che farò....mah magari scoppio al 15, magari lo finisco in 5 ore, magari lo finisco in 3, magari non lo finisco, ma in fondo chissenefrega..sarà la prima corsa dove inaugurerò la maglia della società nuova, sarà tutto abbastanza nuovo sarà un esperienza e come tale me la vivo al sencondo come sempre.
l'altro giorno ho fatto un fartlek da un ora 1m e 30s di recupero tutto sul collinare, verso la mezzora ha iniziato a piovere e comunque sono andato avanti, ero l'unico stordito in quel bosco, eppure stavo bene, 0 angoscia solo leggerezza e quando sono arrivato al ponte del diavolo e lo sterrato era finito ero marcio come una lontra però mi rodeva, ne avrei fatto un altro uguale senza fermarmi.
Cosa mi aspetto dal fenera, fatica tanta fatica, una prova che mi fara andare un pò più avanti nella conoscenza di me stesso, considerando che forse in questo primo anno che corro come dio comanda sono cresciuto di più degli ultimi cinque insieme....

Nessun commento:

Posta un commento