le tane fredde




domenica 21 marzo 2010

cross di caselle

salvate il soldato barra...come il grande film di spielberg, così mi sentivo sta mattina alle 9 alla linea di partenza...prato vergine, solo buche che sembravano crateri di mine e un sonno porco ad accompagnarmi.
c'è lo sparo e sembra che si apra lo sportello del mezzo anfibio coi crucchi che ti sparano contro, mi metto alla calcagna del marocchino, poi guardo il forerunner, 3.3o, mando in mona il marocchino e mi stabilizzo a 4.
il primo giro va via sciolto in mezzo ai solchi e ai campi minati, ne avrò una 20 davanti, aumento mi porto sotto i quattro.
al terzo giro sono bollito gli ultimi 2 km li ho fatti a 3.55 me na manca uno e il soldato con la maglia gialla e a 10 metri e mi fotte il riparo, aumento ancora, respiro che sembro una locomotiva, apnea piena, lo passo a 500 mt è più cotto di me e mi pare di sentire una bestemmia mentro vado via, raggiungo la linea del fronte in 26.12 dopo 6450 mt, il fore runner dice che ho corso a 4.02, il soldato barra è salvo, con le gambe di barbie però è salvo =))))))

Nessun commento:

Posta un commento